Luigi di Focenza, avvalendosi di particolari macchine circolari, produce articoli di intimo seamless, totalmente privi di cuciture. I soli inserti dei capi intimo Luigi Di Focenza sono infatti l’elastico nel girogamba degli slip, le spalline ed il giromanica delle canotte e delle maglie.

Gli articoli basici di intimo uomo, intimo donna e intimo bambino Luigi Di Focenza sono composti quasi interamente da poliammide.

Luigi Di Focenza ha scelto le fibre di poliammide in quanto garantiscono grande resistenza all’usura e un’elevata elasticità; inoltre presentano una facilità di tintura e una buona solidità al colore, offrendo omogeneità nella resa della colorazione del filato. Nella realizzazione di alcuni capi, Luigi Di Focenza utilizza filati in polipropilene che garantiscono ottima traspirabilità e supportano performance ad altissimo livello.

I capi di intimo donna, intimo uomo, intimo bambino e intimo bambina di Luigi Di Focenza sono tutti estremamente ingualcibili, non si restringono e mantengono le loro caratteristiche nel tempo.

I prodotti Luigi Di Focenza richiedono un lavaggio a 30°; ogni articolo presenta un’etichetta che riporta le regole per il corretto mantenimento del capo.

Grazie alla loro particolare composizione e alle loro peculiarità, i capi di intimo e i capi moda Luigi Di Focenza non necessitano di stiratura.

Guida ai simboli per il lavaggio dei capi:

Subito per te
sconto del
5%

Accetto la privacy policy