Made in Italy

Acquistare un prodotto Luigi Di Focenza significa scegliere la qualità superiore dell’intimo seamless Made in Italy ad un prezzo competitivo. Dietro ad ogni articolo firmato Luigi Di Focenza c’è attenzione alla qualità, creatività del design ed il lavoro di donne e uomini che si impegnano ogni giorno per dare vita ad un prodotto unico dallo stile 100% italiano. La missione dell’azienda è assicurare benessere alle persone producendo capi in cui sia riconoscibile quel Made in Italy apprezzato in tutto il mondo.

Luigi Di Focenza realizza interamente in Italia capi di intimo donna, intimo uomo e intimo bambino. Con una produzione di quasi 2 milioni di capi all’anno controllata a 360°, Luigi Di Focenza vanta una filiera rigorosamente italiana, dall’idea iniziale a tutte le fasi di produzione quali la smacchinatura, la cucitura, la tintoria ed infine il confezionamento.

Ogni prodotto per uomo, donna o bambino nasce dall’attento studio e lavoro dello staff dell’azienda, ed è creato per garantire elasticità, resistenza e comfort nel tempo, anche dopo una serie di lavaggi. Non solo capi di intimo, ma veri e propri elementi dallo spirito trendy e dai colori vivaci. Luigi Di Focenza è impegnato in una costante attività di ricerca: l’azienda testa e prova sempre nuovi prodotti, al fine di garantire ai propri Clienti capi all’avanguardia e perfettamente funzionali.

I filati con cui sono tessuti i capi Luigi Di Focenza vengono accuratamente selezionati: per la fornitura di materie prime l’azienda si affida principalmente a produttori di filo, elastico, tasselli in cotone, pizzi, ganci e gancetti certificati,in Italia; in questo modo, l’azienda garantisce una produzione in linea con le normative sulla salute e sulla qualità del lavoro ed un prodotto totalmente anallergico e antibatterico, adatto anche alle pelli più delicate.

Per la linea basica di intimo donna, uomo e bambino, Luigi Di Focenza utilizza particolari filati prodotti in Italia appositamente per l’utilizzo in macchine circolari. Queste speciali macchine circolari sono impiegate nella produzione di capi seamless, con cuciture solo nel girogamba degli slip, nelle spalline delle canotte e nel giromanica.

La produzione Luigi Di Focenza è testata con accurati controlli qualità al fine di garantire capi di intimo donna, intimo uomo, intimo bambino e intimo bambina perfettamente conformi. 

Subito per te
sconto del
5%

Accetto la privacy policy